Tutte le notizie (12)

Iscrizione al servizio Doposcuola 2024/2025
Avvisi 13 maggio 2024

Iscrizione al servizio Doposcuola 2024/2025

Divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza C. Alberto – lato ovest – per evento “moncalvo food village 2024”.
Avvisi 10 maggio 2024

Divieto di sosta sugli stalli di Piazzale Stazione e parziale divieto di sosta in Piazza antico Castello per consentire il parcheggio delle carovane relative alle attrazioni Luna Park
Avvisi 8 maggio 2024

Graduatoria definitiva- Commissione assegnazione alloggi sede di Asti
Avvisi 2 maggio 2024

Graduatoria definitiva- Commissione assegnazione alloggi sede di Asti

Pubblicazione graduatoria definitiva- Commissione assegnazione alloggi sede di Asti

Centro Estivo Moncalvo
Notizie 2 maggio 2024

Centro Estivo Moncalvo

Centro Estivo Moncalvo - bambini 3-6 anni

Modifiche alla viabilità. Realizzazione di attraversamento pedonale in strade urbane e periferiche
Avvisi 24 aprile 2024

Modifiche alla viabilità. Riserva di spazi destinati alla sosta per l’annuale raduno “FIAT 500 STORICHE” in Piazza Carlo Alberto – domenica 26.05.2024.
Avvisi 15 aprile 2024

Convocazione dei soci per Assemblea Ordinaria - Proloco Moncalvo
Avvisi 22 marzo 2024

Convocazione dei soci per Assemblea Ordinaria - Proloco Moncalvo

Modifiche alla viabilità. Riserva di spazi destinati alla sosta dei servizi di soccorso e autorizzati in C.so XXV Aprile – Moncalvo (AT)
Avvisi 20 marzo 2024

Chiusura temporanea di Via Lanza per lavori urgenti del CCAM sulla rete idrica – Moncalvo (AT)
Avvisi 26 febbraio 2024

Chiusura temporanea e parziale di via Goria per lavori urgenti del CCAM sulla rete idrica – Moncalvo (AT)
Avvisi 31 gennaio 2024

Modifica della viabilità in via Asilo per lavori edili presso edificio Signor Piglia Luigi
Avvisi 17 novembre 2023

Dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di Lunedì 20.11.2023.